Dalle ore 14,00 del giorno 18 marzo p.v. e fino alle ore 14,00 del 15 aprile p.v. è disponibile a questo link https://domandavoucher.csen.it la piattaforma per la richiesta del “VOUCHER CSEN”
Per qualsiasi informazione scrivere a voucher@csen.it
Il Voucher CSEN sarà richiesto dalle persone, sia tesserati che non tesserati CSEN.
Il primo passo per tutti è l’effettuazione della login: cliccare su “Non sei registrato – Clikka qui, inserire il proprio CF, il numero di telefono e l’indirizzo e mail. Ciascun richiedente dovrà avere una propria e mail, non è possibile utilizzare la stessa e mail per più login e/o più richieste.
L’applicativo invierà una prima e mail con un link per consentire il riconoscimento ed inserire una password, scelta dal richiedente. Fatta la login si accederà alla propria area riservata, per procedere con la compilazione delle richieste; nel caso di minori sarà chiaramente il genitore a fare la richiesta, con la stessa login potrà fare richieste per piu’ minori (esempio un genitore per tutti e tre i figli stessa login con tre diverse domande).
L’area compilazione comprende tre passi:
1) “Compilare la scheda sintetica”: consente la selezione del tipo di domanda e a seguire la compilazione dei dati del richiedente; tutti i campi sono obbligatori, al termine della compilazione si dovrà cliccare su “salva”.
2) “Invio allegati”: riguarda il caricamento dei documenti la cui selezione è fatta in base al tipo di richiesta effettuata, ossia se richiedo il voucher per un minore i documenti necessari, in formato pdf, che il sistema mi richiederà saranno: documento di riconoscimento del genitore, documento del minore, certificato ISEE rilasciato dall’INPS nell’anno 2021. Se ho cliccato ad esempio sulla richiesta per disabile (maggiorenne) il sistema mi chiederà il documento di riconoscimento e il certificato di disabilità o l’autocertificazione di disabilità, che abbiamo reso già disponibile all’utente, in formato pdf (poiché va compilata e firmata) nel primo passo.
3) “Trasmissione della domanda”: prevede di cliccare sul pallino (ove è riportato un razzo) per l’invio della domanda. Una volta effettuata questa operazione verrà indicato sulla destra il giorno e l’ora di trasmissione, ed ovviamente, non sarà piu’ possibile fare variazioni su quella richiesta. Sarà possibile cancellare la domanda ed effettuarne una nuova. Ricordiamo che saranno evase le domande, corredate da regolare documentazione, in ordine di arrivo e con gli ISEE piu’ bassi. Se sarà assegnato il voucher, quest’ultimo verrà inviato via e mail all’avente diritto che potrà presentarlo presso qualsiasi ASD/SSD affiliata al CSEN, entro il 31/12/2021 (in caso di ulteriori ed imprevedibili chiusure verrà prorogata la sua validità) la quale, seguendo le indicazioni sopra riportate, invierà una e-mail ove indicherà il codice IBAN relativo al conto corrente intestato alla ASD/SSD, al fine di consentire il rimborso. Il valore dei Voucher CSEN è di € 150,00.
Per qualsiasi informazione e problematica scrivere a
voucher@csen.it